AT-SPZX80/1550

L’immagine del prodotto è puramente indicativa

AT-SPZX80/1550

Se il prezzo o la quantità sono a zero contattaci!


TLC Fabrik Allied Telesis AT-SPZX80/1550 Compatible 1000BASE-CWDM SFP 1550nm 80km DOM Transceiver Module
  • Garanzia SFP: Limited Lifetime Warranty Garanzia SFP: Limited Lifetime Warranty
  • Special price per quantità Special price per quantità
  • Spese di spedizione € 14,00 per tutta Italia, isole escluse Spese di spedizione € 14,00 per tutta Italia, isole escluse

Descrizione

The SFP transceivers are high performance, cost effective modules supporting data-rate of 1.25Gbps and 80km transmission distance with SMF. The transceiver consists of three sections: a uncooled CWDM DFB laser transmitter, a PIN photodiode integrated with a trans-impedance preamplifier (TIA) and MCU control unit. All modules satisfy class I laser safety requirements. The transceivers are compatible with SFP Multi-Source Agreement (MSA) and SFF-8472.

Scheda tecnica

allied telesis
AT-SPZX80/1550-TLC
Scheda tecnica
COMPATIBILITY
Allied Telesis AT-SPZX80/1550
FORM TYPE
SFP
MAX DATA RATE
1G (Max 1.25Gb/s)
MAX CABLE DISTANCE
80km
WAVELENGHT
1550nm
INTERFACE
LC Duplex
CABLE TYPE
SMF
TEMPERATURE RANGE
0° to 70°C
TX POWER
0 to 5dBm
DOM SUPPORT
Yes
PROTOCOLS
MSA Compliant

Features

Elevata Qualità

Tutti i prodotti TLC Fabrik sono rigorosamente controllati e testati durante varie fasi della loro produzione. Le nostre procedure interne e i nostri processi produttivi sono costantemente monitorati e aggiornati agli standard più severi.

I prodotti TLC Fabrik sono conformi alle direttive CE, RoHS, FCC e vengono sottoposti a continui controlli a campione per assicurare una qualità superiore alla norma.

Nota bene: l'installazione di un transceiver di terze parti non annulla la garanzia dell'apparecchiatura di rete. I produttori di apparecchiature di rete specificano nelle rispettive condizioni di garanzia che il supporto ai loro prodotti non sarà influenzato.

 

Garanzia a vita

I prodotti per la trasmissione in fibra ottica TLC Fabrik sono coperti da garanzia a vita contro eventuali difetti dei materiali o delle lavorazioni.
Questa garanzia non copre i danni causati da incuria, uso improprio, negligenza, normale usura e deterioramento naturale dei colori e dei materiali per un periodo prolungato di utilizzo.

 

Packaging & Labeling

I prodotti TLC Fabrik vengono etichettati e imballati in appositi packaging creati per proteggere i nostri prodotti durante il trasporto dagli urti, dalla polvere e da urti di lieve entità.

Nel caso in cui doveste ricevere i nostri prodotti con l’imballo danneggiato dovrete inviarci immediatamente comunicazione tramite mail all’indirizzo [email protected] , verrete immediatamente ricontattati.

Su richiesta sono disponibili soluzioni di packaging ed etichettatura personalizzate, richiedeteci un preventivo.

 

Trasporto

TLC Fabrik spedisce i propri prodotti in tutta Europa dalla propria sede in Italia tramite i corrieri espressi più conosciuti, FedEx, UPS, DHL, TNT oppure tramite il corriere concordato con il cliente.

Possiamo effettuare spedizioni in Drop Shipping utilizzando il Vostro documento di trasporto preventivamente inviatoci tramite mail.

Teniamo a  stock la maggior parte dei nostri prodotti per garantire tempistiche di max 3gg per le consegne.

Prova i nostri prodotti prima dell'acquisto

Richiedi un campione dei nostri prodotti per testarlo prima dell’acquisto.

Saremo lieti di inviarti l’articolo richiesto in prova per permetterti di testarne il funzionamento, per valutarne l’ottima qualità direttamente sulle tue apparecchiature.

Solo con l’utilizzo pratico potrai vedere con i tuoi occhi che i nostri prodotti sono 100% compatibili.

 

Termini e condizioni di utilizzo di un campione in demo

Dopo aver inviato la tua richiesta, TLC Fabrik ti fornirà un feedback entro 24 ore.

Il prodotto in demo è offerto esclusivamente per prova, non è gratuito. Dopo il test, è necessario restituirlo o acquistarlo.

Per ottenere un campione in prova, è necessario firmare un accordo di richiesta prodotti in test in cui verranno indicati i dettagli e i prezzi dei prodotti.

Per alcuni prodotti particolarmente costosi o particolari, potrebbe essere necessario versare un deposito cauzionale.

Le spese di spedizione ed eventuali oneri aggiuntivi (ad esempio la tariffa per lo sdoganamento) Vi verranno addebitati oppure potrete utilizzare il Vs. corriere abituale.

Il periodo di prova è di 15 giorni dal ricevimento della merce. Trascorsi i 15 giorni, potrete decidere di acquistare il prodotto o restituirlo.

Una volta restituito il campione in prova effettueremo un test completo su di esso. Se dovesse risultare danneggiato, Vi sarà richiesto il rimborso dell’intero valore del prodotto.